| ke ne pensate dei nuovi kartoni rivelazione di ques'anno? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rukario Administrator
Numero di messaggi : 1228 Età : 32 Città : isola estrema Rispetto Regole : Livello Pokèmon GDR : Data d'iscrizione : 22.03.08
| Titolo: ke ne pensate dei nuovi kartoni rivelazione di ques'anno? Sab Mar 22, 2008 1:46 am | |
| Ke ne pensate di Naruto e HunterXHunter? sinceramente nn vedevo l'ora ke arrivasse qualke nuovo kartone a sbaragliare il millenario Dragon Ball(ke a dire la verità aveva propio skocciato). anke se la mediaset si ostina a trasmetterlo voi ke ne dite? | |
|
| |
Charizard Administrator
Numero di messaggi : 1555 Età : 26 Città : Frosinone Rispetto Regole : Livello Pokèmon GDR : Data d'iscrizione : 22.12.07
| Titolo: Re: ke ne pensate dei nuovi kartoni rivelazione di ques'anno? Sab Mar 22, 2008 1:49 am | |
| Io penso la tua stessa cosa! Dovrebbero fare nuovi cartoni sono sempre gli stessi! Devono fare cartoni del genere di Dragon Ball e togliere i Cavalieri dello Zodiaco! | |
|
| |
Samatarou Dilettante
Numero di messaggi : 2 Età : 31 Rispetto Regole : Livello Pokèmon GDR : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: ke ne pensate dei nuovi kartoni rivelazione di ques'anno? Mar Apr 01, 2008 8:32 pm | |
| Italia 1 è tropo vecchia D: e non sa trattare gli Anime, con mille censure e roba varia. HunterXHunter non mi ha colpito molto, invece, Naruto sì, però di certo non guardo quello trasmetto da mediaset. Rigorosamente Giapponese subbato italiano -.-'. | |
|
| |
Charizard Administrator
Numero di messaggi : 1555 Età : 26 Città : Frosinone Rispetto Regole : Livello Pokèmon GDR : Data d'iscrizione : 22.12.07
| Titolo: Re: ke ne pensate dei nuovi kartoni rivelazione di ques'anno? Mar Apr 01, 2008 8:44 pm | |
| Anche a me non mi sta piacendo più Hunter Hunter ora vedo solo Naruto! Perchè ormai diventa ripetitivo!(Hunter Hunter) | |
|
| |
Rukario Administrator
Numero di messaggi : 1228 Età : 32 Città : isola estrema Rispetto Regole : Livello Pokèmon GDR : Data d'iscrizione : 22.03.08
| Titolo: Re: ke ne pensate dei nuovi kartoni rivelazione di ques'anno? Ven Apr 04, 2008 2:39 pm | |
| be da quando HunterxHunter lo hanno spostato il sabato nn riesco più a seguirlo komq hai ragione tu Samatarou.......io nn seguo quasi mai Naruto su italia 1 pekè le puntate sono tutte Filler preferisko quelle giapponesi ke rispettino il manga | |
|
| |
Charizard Administrator
| Titolo: Re: ke ne pensate dei nuovi kartoni rivelazione di ques'anno? Ven Apr 04, 2008 3:21 pm | |
| | |
|
| |
Rukario Administrator
| Titolo: Re: ke ne pensate dei nuovi kartoni rivelazione di ques'anno? Ven Apr 04, 2008 4:26 pm | |
| sono le puntate ke nn centrano nulla kol manga... infatti il manga si fermava a quando Naruto kombatte kontro Sasuke.....da li in poi tutte le puntate ke vedi si kiamano filler cioè ke sono state inventate dai disegnatori giapponesi del kartone e nn da Kischimoto inventore dell'anime
(infatti dopo il combattimento sarebbe dovuta iniziare la serie Shipppuden) invece ora dobbiamo aspettare almeno una 60 di puntate per vederla.......UFFA | |
|
| |
Charizard Administrator
| Titolo: Re: ke ne pensate dei nuovi kartoni rivelazione di ques'anno? Ven Apr 04, 2008 4:51 pm | |
| Ah ora ho capito cosa vuoi dire! Comunque quoto Rukario lo sapevo questo ma non sapevo cosa voleva dire "Filler"! | |
|
| |
Arceus Pivello
Numero di messaggi : 44 Età : 39 Rispetto Regole : Livello Pokèmon GDR : Data d'iscrizione : 03.01.08
| Titolo: Re: ke ne pensate dei nuovi kartoni rivelazione di ques'anno? Sab Apr 12, 2008 10:35 am | |
| Io anche lo sò! Comunque io nemmeno riesco a seguire Hunter Hunter! | |
|
| |
Rukario Administrator
| Titolo: Re: ke ne pensate dei nuovi kartoni rivelazione di ques'anno? Sab Apr 12, 2008 4:35 pm | |
| nessuno riesce a seguirlo.....uffa | |
|
| |
Charizard Administrator
| Titolo: Re: ke ne pensate dei nuovi kartoni rivelazione di ques'anno? Dom Apr 13, 2008 10:36 am | |
| Infatti!Noi siamo a scuola quando lo fanno! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ke ne pensate dei nuovi kartoni rivelazione di ques'anno? | |
| |
|
| |
| ke ne pensate dei nuovi kartoni rivelazione di ques'anno? | |
|